Domande e risposte

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Il tempo di ricezione per il tuo ordine può dipendere da diversi fattori, quali:

  • Metodo di pagamento scelto;
  • Disponibilità prodotto;
  • Periodo dell’ordine;
  • Tempistiche di trasporto.

Regolarmente, un ordine viene spedito entro 24h dal momento della ricezione del pagamento da parte del cliente, questi tempi possono variare a seconda del metodo di pagamento scelto da quest’ultimo.

Se il pagamento avviane tramite PayPal, l’accredito è istantaneo. Permette cosi una lavorazione più veloce rispetto al bonifico. In questo caso, i tempi di consegna variano dalle 48 ore alle 72 ore a seconda delle tempistiche del corriere espresso BRT. Per maggiori informazioni sulle tempistiche ti suggeriamo di proseguire cliccando QUI

Cosa fare in caso di mancata consegna

In caso di mancata consegna si può verificare lo stato del proprio ordine tramite questo indirizzo. Qui potrai sapere esattamente lo stato della tua spedizione.

La mancata consegna si verifica spesso quando il corriere non riesce a contattare l’acquirente o all’indirizzo da questo specificato, il referente non è disponibile al momento della consegna. Ti invitiamo quindi a contattare telefonicamente il corriere QUI

Hai acquistato erroneamente un articolo?

Se hai inoltrato un ordine erroneamente, hai 24 ore per inviare a Xonestore una richiesta di annullamento ordine, indicando il numero d’ordine da annullare. Puoi controllare lo storico e lo stato dei tuoi ordini da QUI

Metodi di pagamenti accettati.
Dove posso trovare il codice di tracking?

Se l’ordine è stato processato e portato a termine correttamente, riceverai una e-mail riportante tutti i dettagli del tuo ordine comprensiva di codice di tracciamento. Oppure accedendo al tuo account, spostandoti nella sezione ordini, qui troverai il riepilogo dei tuoi ordini, puoi cliccare sul pulsante TRACK (se il tuo ordine è stato spedito) o cliccare sul pulsante VEDI.

Entrerai cosi nei dettagli dell’ordine dove troverai il tuo codice di tracciamento.

Gestione resi e rimborsi.

Per inoltrare una richiesta di rimborso a Xonestore, è necessario fornire una giusta motivazione, puoi avere diritto a ricevere un rimborso, qualora dovessi ricevere merce non conforme, merce danneggiata o merce non ricevuta. In questi casi puoi inviare una e-mail al supporto di Xonestore tramite la pagina CONTATTI selezionando “Reclami e Rimborsi” dal menù a tendina del modulo contatti. Riceverai una risposta entro 24 ore (lavorative) dal momento dell’inoltro.

 

Come acquistare.

La procedura di acquisto offerta da Xonestore è molto semplice ed intuitiva;

  1. Scegli il prodotto;
  2. aggiungilo al carrello;
  3. apri il tuo carrello;
  4. clicca su CONCLUDI ORDINE;
  5. Compila i campi richiesti;
  6. Scegli un metodo di pagamento;
  7. clicca su PROCEDI AL PAGAMENTO.

Riceverai cosi una e-mail riepilogativa del tuo ordine.

Merce non ricevuta.

Xonestore effettua spedizioni avvalendosi dei servizi offerti da BRT (corriere espresso). 

se hai effettuato un ordine ed hai ricevuto la e-mail relativa al suo completamento, dovresti ricevere la merce ordinata in 48/72h lavorative.

Se non hai ricevuto comunicazioni da parte del corriere BRT entro queste tempistiche, puoi verificare lo stato della tua spedizione utilizzando il codice di tracciamento relativo al tuo ordine sul sito BRT.

Se dovessi riscontrare problemi, non esitare a contattarci allo:  0863 20378 

Dovrai comunicare il numero d’ordine all’operatore che prenderà in carico la tua chiamata. Puoi trovarlo nella sezione ORDINI nella pagina del tuo account.

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